La squadra Pulcini 2007 di CApezznao Pianore ha vinto il prestigioso torneo Milan Cup 2018 organizzato dal Milan AC e riservato a tutte le Scuole Calcio Milan d’Italia

Ci tenevano molto i ragazzi del 2007 della scuola calcio di Capezzano, nel Comune di Camaiore,  a questa manifestazione, talmente tanto che dopo la sfortunata partecipazione al Torneo Alpi Apuane si erano prefissati come l’obbiettivo finale dal valore di una stagione intera. E i ragazzi di mister Benny Di Meo assente giustificato, rimpiazzato in panchina dal bravo Nicola Lombardi, hanno saputo dare il meglio di se stessi tanto d’arrivare al gradino più alto seppur faticando non poco.

Un girone eliminatorio superato con sette punti all’attivo frutto di due vittorie contro l’Ardor Bollate (4-0) contro il San Lazzaro Farnesiana (4-1) e con il pareggio per 2-2 contro i forti pugliesi del ASD Geca. Nel turno finale che vedeva gare di andata e ritorno Bottari e compagni affrontavano il Fissigara battuto ben due volte per 4-0 e 5-1, l’Aldini Bariviera che infliggeva l’unica sconfitta per 2-0 all’andata riscattata poi nel ritorno grazie ad un rotondo 4-0 e dai due pareggi ottenuti contro l’ostica formazione siciliana del Vallejato per 1-1 e 0-0. Grazie a questa classifica che vedeva al comando i nostri ragazzi con 11 punti, il torneo era in cantiere così i ragazzi potevano alzare la Coppa che riscattava una stagione intera.

(Visitato 593 volte, 1 visite oggi)

Torneo dei Quartieri, la finale è tra Pulce Scarburato e Varignano

Batistuta in Versilia: Re Leone Batigol al bagno Panoramic di Lido di Camaiore