Nell’ambito dei servizi di prevenzione e repressione predisposti dalla Polizia Ferroviaria nella Stazione di Pisa Centrale, nel pomeriggio di ieri 21 giugno, gli agenti della Polfer hanno arrestato una pluripregiudicata resasi responsabile di un tentato furto.

S.S., 29 anni, nota per i suoi continui furti e rapine nella provincia di Pisa, approfittando del momento di confusione durante la salita a bordo treno, ha tentato di asportare dalla borsa di una viaggiatrice un portafogli ed uno smartphone.

Aveva da poco commesso un altro furto in danno di un esercizio commerciale in centro a Pisa dove aveva aggredito finanche la guardia giurata che l’aveva scoperta. Ma era stata denunciata e posta in libertà. Nonostante ciò, dopo alcuni minuti dalla liberazione, si è rimessa immediatamente all’opera.

Anche questa volta per fortuna la pregiudicata è stata scoperta prima che potesse impossessarsi dei beni. Infatti la vittima, accortasi per tempo di ciò che stava accadendo, ha lanciato istantaneamente l’allarme che è stato subito raccolto dagli agenti della POLFER di Pisa. La donna è stata prontamente arrestata mentre stava tentando di fuggire.

Questa mattina è stata presentata innanzi al Tribunale di Pisa che ha convalidato l’arresto e ha sottoposto la pluripregiudicata alla misura cautelare del divieto di dimora nel comune di Pisa.

 

(Visitato 188 volte, 1 visite oggi)
TAG:
pisa polfer

ultimo aggiornamento: 23-06-2018


Uccise la moglie, ergastolo per il noto dermatologo fiorentino

Operazione della Polizia di Stato contro alcol e droga in autostrada: nel mirino anche TIR e bus