Auto sospetta fermata a Lido di Camaiore: a bordo cacciaviti e 4 rumeni con precedenti

Il personale della Squadra Volanti del Commissariato ha proceduto al controllo di una vettura con a bordo 4 cittadini rumeni, che ha insospettito gli operatori di polizia, lungo via del Fortino a Lido di Camaiore.

Tali sospetti venivano immediatamente confermati, in quanto i quattro risultavano gravati da numerosi precedenti per reati contro il patrimonio. A seguito di perquisizione, inoltre, venivano rinvenuti all’interno dell’autovettura due grossi cacciaviti, presumibilmente usati per compiere furti all’interno di abitazioni o veicoli in sosta.

La Polizia ha denunciato e il conducente dell’auto, nonché suo titolare, I. R. S. classe 1991, per il reato di possesso ingiustificato di grimaldelli ex art. 707 c.p.

Ti protrebbe interessare

Luca Petrucci torna alla guida dell’associazione balneari Lido di Camaiore

Investita da un furgone, grave

“Più forte del sangue”: il nuovo romanzo di Erika Pucci arriva in libreria il 23aprile