La settimana scorsa la questura ha ricevuto  un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari  disposta dal Tribunale di Pisa da notificare ad un 24enne C.S. italiano residente in Pontedera.

Già destinatario di un divieto di avvicinamento per continue minacce e violenze nei confronti della sua ex, una ragazza 20enne italiana e del suo nuovo fidanzato, che aveva perseguitato e aggredito anche fisicamente in diverse occasioni, aveva continuato a seguirla anche dopo l’emissione del provvedimento di allontanamento che quest’ufficio aveva richiesto e immediatamente ottenuto dal Tribunale di Pisa.

Pertanto, ricorrendone i presupposti, al fine di salvaguardare l’incolumità fisica della ragazza e delle persone vicino a lei, quest’ufficio aveva richiesto un aggravamento  della misura e il Tribunale ha disposto gli arresti domiciliari.

Quando i poliziotti si sono presentati presso il domicilio dello stalker per eseguire la misura, hanno scoperto che lo stesso aveva un grosso quantitativo di sostanze stupefacenti, già suddiviso in dosi, oltre a strumenti e sostanze da taglio, pronte per  essere spacciate nel fine settimana quando in Pontedera era prevista la notte bianca.

Di fronte a questa scoperta, l’uomo è stato tratto in arresto per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo il giudizio direttissimo è stato sottoposto agli arresti domiciliari fino alla nuova udienza per il reato di spaccio e successivamente, alla scadenza, sarà risottoposto agli arresti domiciliari per il reato di condotte persecutorie, salvo che non debba espiare una pena detentiva più gravosa.

(Visitato 517 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arresti domiciliari pisa polizia stalker

ultimo aggiornamento: 26-06-2018


Si addormenta lasciando un pentolino sul fornello: intossicato dal fumo finisce in ospedale

Brindisi con auguri di morte, il caso sui social scatena la bagarre