Torna il cinema gratis in spiaggia a Lido di Camaiore

Torna dopo il grande successo degli scorsi anni Lido Movie, rassegna di cinema per tutta la famiglia ospitato all’interno degli stabilimenti balneari e, novità del 2018, anche degli hotel di Lido di Camaiore. Film per tutti i gusti, con un occhio particolare per i bambini, ad ingresso gratuito e a rotazione tra molti bagni della costa lidese per vivere l’esperienza di una proiezione da godere sulla spiaggia, sotto le stelle con i piedi sulla sabbia.

Si parte il 29 giugno al bagno Sole con il film Disney Oceania, la storia di Vaiana e della sua ricerca di identità attraverso un lungo viaggio in mare che la porterà a conoscere il mitico Maui. La proiezione inizierà alle 21.30, l’ingresso è libero fino ad esaurimento posti. Prima di iniziare animazione per i più piccoli a cura di Beach Fun.

Lido Movie – giunto alla sua terza edizione – rientra nel cartellone di eventi organizzato dall’associazione albergatori, balneari e commercianti per l’estate 2018 a Lido di Camaiore. Prossimi appuntamenti il 2 luglio al bagno Danila con “BayWatch” e 4 luglio al bagno Maestrale con “Professor Cenerentolo”.

La manifestazione è resa possibile grazie al contributo di diversi partner che ringraziamo: Cisalfa, Toys Center, Bimbo Store, Piccoli Passi e hamburgheria Steak House Porca Vacca.

Ti protrebbe interessare

ambulanza misericordia 118

Incidenti lavoro: cade da 5 metri in una cartiera, ferito 26enne a Lucca

Incidenti lavoro: crolla solaio a Forte dei Marmi, 3 feriti

Forte dei Marmi, operazione contro la contraffazione