Moda, fitness e bellezza alla Fashion Week

Al via il cartellone di eventi targato ABC. Sabato concerto di Daniele Barsanti

Fitness in spiaggia con le modelle, shooting tra bagni e hotel, sfilate, bellezza, e tanta tanta moda. E’ iniziata oggi (29 giugno) a Lido di Camaiore la Fashion Week, primo appuntamento dell’estate targata ABC in collaborazione con l’agenzia Al.So Eventi di Sonia Paoli.

La mattinata è iniziata con una faticosa ma divertente attività fisica, a cura della palestra Nuovo Mondo Fitness con i bagnanti, accompagnati dalle modelle e dai modelli di Al.So Eventi, che si sono lasciati catturare dall’entusiasmo. Nel pomeriggio shooting delle modelle all’interno del bagno Diva e taglio del nastro ufficiale alle 21 con la madrina Linda Santaguida e la sfilata del progetto “Never Perfect” dell’artista Lucia Ferrara.

La Fashion Week sarà di scena anche sabato 30 giugno e domenica 1 luglio. Sabato, alle 11, il fitness in spiaggia è previsto in spiaggia davanti il bagno Buoniamici, così come gli shooting fotografici che vedranno modelle e modelli impegnati attorno alle 17. Alle 19 ci si sposta al bar Cosmopolitan per un esclusivo aperitivo.

A partire dalle 21 di sabato grande spettacolo sul truck allestito davanti il pontile: sfilata di moda con la collezione 2Bikini mostrata in anteprima assoluta a Lido di Camaiore e a seguire il concerto di Daniele Barsanti, cantautore che aprirà ufficialmente tre tappe del tour estivo di Francesco Gabbani, e che sul palco di Lido proporrà il suo ultimo album “Tu che ne sai”.

Il Truck di Al.So. Eventi, per l’occasione, è stato completamente rinnovato grazie al lavoro curato da EsaNastri e alle splendide foto del viareggino Andrea Zani. A partecipare all’evento organizzato da Abc tre strutture ricettive che hanno offerto camere a modelle e ospiti: Hotel Dei Tigli, Park Hotel e Hotel Bixio. La festa proseguirà domenica 1 luglio con animazione al bagno Venezia e, in serata, sfilata di moda davanti il Pontile.

Tutta la tre giorni di manifestazione è libera e ad ingresso gratuito. A contribuire alla riuscita dell’evento targato Abc e Also Eventi alcuni importanti partner: Larini X Car, Acqua Fonteviva, 3 Store Lido, Oriora, Personalizzatela T-shirt, carrozzeria Giovannelli, McDonald’s Lido, Clicina Iphone Viareggio.

(Visitato 134 volte, 1 visite oggi)

Nel foyer del Gran Teatro la mostra di Renzo Belli

Anche Lucca ha il suo sgambatoio, inaugurato il parco a 4 zampe