In una bella e partecipata cerimonia svoltasi nella splendida cornice del tramonto versiliese alla Costa dei Barbari nella darsena viareggina, si è svolta la cerimonia del passaggio delle consegne (in gergo lionistico “passaggio della campana”) tra il Presidente uscente del Lions club Viareggio Versilia Host, Giovanbattista Fausto ed il neo-Presidente Ing. Andrea Ticci.

“Essere Lions” ha dichiarato il neo-Presidente Ticci “significa   porsi al servizio degli altri, in particolare dei più sfortunati, e servire gli altri è la più alta delle distinzioni. Un Servizio agli altri che si manifesta concretamente con iniziative, i nostri Service, sul territorio nel mondo del sociale e della cultura. Continueremo anche in questa annata a sostenere ogni possibile attività che aiuti a crescere la nostra Comunità viareggina e Versiliese”.

Il Presidente uscente, Nanni Fausto, nel fare i migliori auguri di buon lavoro al suo successore ha ricordato le numerose iniziative dell’anno trascorso con particolare riferimento al sostegno essenziale dato alla nostra Canzonetta a che ha permesso di non perdere una tradizione bellissima ed unica della nostra Città. Iniziativa che ha anche permesso di raccogliere importanti fondi per l’assistenza dei bambini affetti di autismo.

Il neo-Presidente sarà coadiuvato nell’annata 2018-2019 dal consiglio direttivo composto dai Soci, Roberto Taucci, Paolo Vaglio e Raimondo Meneghetti rispettivamente nei ruoli di Segretario, Cerimoniere e Tesoriere.

Il primo e il secondo Vice Presidente saranno rispettivamente Paco Cacciatori e Pier Luigi Pellini.

Ricopriranno i ruoli di Censore, Luca Lunardini, mentre Consiglieri saranno Paolo Del Pistoia, Stefano Landucci, Emanuele Palagi e Guido Olmi.

Presidente del comitato nuovi soci sarà Marco Marvaso

(Visitato 461 volte, 1 visite oggi)

La Regione per la sicurezza: il ‘vigile di quartiere’, presidi sui treni ma anche città più vivibili

Appalto della ditta Minuti, oggi l’incontro con la Direzione di Azimut