Ultima giornata domenica 1 luglio per la Fashion Week, la kermesse targata ABC e organizzata con l’agenzia Al.So Eventi di Sonia Paoli che ha dato ufficialmente il via alla stagione di eventi estivi a Lido di Camaiore. Da venerdì il lungomare di Lido di Camaiore è diventato una lunga passerella con la moda come protagonista: fitness in spiaggia, shooting fotografici con modelle e modelli in stabilimenti balneari e hotel e poi tante sfilate in passerella.

Dopo il taglio del nastro ufficiale con la madrina della manifestazione, Linda Santaguida, la sfilata del progetto Never Perfect contro la violenza sulle donne e di tanti famosi brand, e il concerto di Daniele Barsanti di sabato sera, ultima giornata per la Fashion Week

Domenica si parte al mattino, attorno alle 11, al bagno Venezia con un po’ di ginnastica sulla battigia. Poi, sempre al bagno Venezia ma alle 17, shooting fotografici. Per gli amanti delle bellezza, sia maschile che giovanile, un appuntamento da non perdere.

Attorno alle 21.30, in zona pontile, via alla sfilata della collezione mare di diversi brand tra cui Yamamay, con la conduzione della brava Vania Della Bidia, sul grande e rinnovato truck di Also Eventi. Ci saranno, così come venerdì sera, Ylenia e Nicole Burato, le due fashion blogger, note su Instagram con il nick di LeTwins, che spopolano sui social e tra i giovani.

Tutti i protagonisti delle serate sono stati ospitati dall’hotel Bixio, hotel dei Tigli e dal Park Hotel. La tre giorni di manifestazione è libera e ad ingresso gratuito. A contribuire alla riuscita dell’evento targato Abc e Also Eventi alcuni importanti partner: Larini X Car, Acqua Fonteviva, 3 Store Lido, Oriora, Personalizzatela T-shirt, carrozzeria Giovannelli, McDonald’s Lido, Clicina Iphone Viareggio.

(Visitato 447 volte, 1 visite oggi)
TAG:
also eventi dispalla fashion week lido di camaiore

ultimo aggiornamento: 30-06-2018


Nuovi tubi del gas per via Arginvecchio

E’ arrivato il caldo, le 10 regole da seguire per proteggere i nostri amici a 4 zampe