La Fondazione Villa Bertelli annuncia che il concerto “Talenti sotto le stelle” in programma il 26 agosto, è stato annullato. Lo ha comunicato, con grande dispiacere, lo staff di Andrea Bocelli, che ha fatto presente come siano sopraggiunti improrogabili impegni all’estero, legati al Santo Padre, del Maestro. “Un concerto al quale tenevo molto – ha dichiarato Bocelli. Sarebbe stata una bella occasione per festeggiare insieme ai miei concittadini ed al tempo stesso per fare del bene. Spero di recuperare quanto prima l’appuntamento musicale e farò il possibile per presenziare, nei giorni successivi ai festeggiamenti di Sant’Ermete”.

“Siamo dispiaciuti di questo inatteso forfait – ha aggiunto il presidente della Fondazione Villa Bertelli Ermindo Tucci. Comprendiamo gli impegni del Maestro e siamo certi che troveremo l’occasione per promuovere insieme un nuovo, imperdibile evento, da offrire ai nostri concittadini e ospiti”.

Il rimborso dei biglietti deve essere richiesto presso il punto vendita di acquisto.  Se invece sono stati acquistati on line è necessario rivolgersi al call center TicketOne.

 

 

 

(Visitato 371 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Forte dei Marmi talenti sotto le stelle villa bertelli

ultimo aggiornamento: 02-07-2018


Si parla di medicina estetica in piazza Umberto a Lido

Nascerà il Museo degli Artigiani