Quasi 200 appassionati di beach volley provenienti da tutta Italia si sfideranno nel fine settimana al bagno Andrea Doria, sulla Marina torrelaghese: in palio tre titoli e tanto sano divertimento.
 
Torna per il terzo anno consecutivo al bagno Andrea Doria di Torre del Lago Puccini il Mix Giurlani Summer Edition, il più grande torneo di beach volley misto 2×2 d’Italia. Sono quasi 200 i giocatori amatoriali provenienti dall’intera penisola che, nel fine settimana, si daranno battaglia sulla sabbia dello stabilimento di viale Europa, quartier generale dell’associazione Bad Players e sempre più capitale versiliese dello sport “on the beach”.
 
L’evento si ripropone nella collaudata formula a due fasi: la prima occuperà l’intera giornata di sabato e vedrà le 96 coppie iscritte affrontarsi in 24 gironi all’italiana, da 4 squadre ciascuno.
In base al punteggio acquisito sarà quindi stilata una classifica generale assoluta: le prime 32 coppie di questa graduatoria entreranno nel tabellone Gold, le successive 32 in quello Silver e le rimanenti nel Bronze. Tre tornei in uno, dunque, che entreranno nel vivo la domenica con scontri a eliminazione diretta, fino alla designazione delle sei squadre che si contenderanno i tre titoli in palio.
 
Soddisfatti gli organizzatori, che hanno confermato la nutritissima partecipazione delle ultime edizioni e che, anche quest’anno, vedono al loro fianco marchi di spicco come Giurlani Caffè, Mizuno e Radio Nostalgia (media partner della manifestazione). Grande energia anche nello staff dell’Andrea Doria, chiamato a una sorta di prova generale prima dell’attesissimo evento internazionale di beach tennis, l’ITF Città di Viareggio – Memorial Federico Paris, in programma dal 25 al 29 luglio sui campi dello stabilimento torrelaghese.
(Visitato 380 volte, 1 visite oggi)
TAG:
beach volley torre del lago

ultimo aggiornamento: 03-07-2018


Scaduto il termine di agibilità, chiude lo stadio dei Pini

Riparazioni Motori si aggiudica il Torneo di Beach Soccer Carlo Romani