Ancora serrati controlli antidroga dei Carabinieri di Viareggio all’interno della pineta.
I Carabinieri della Stazione di Viareggio hanno arrestato un altro pusher, A. H, classe ‘97, marocchino, già noto alle forze di polizia.
I militari dell’arma, infatti, hanno sorpreso lo straniero mentre cedeva cocaina ad un uomo, quest’ultimo nella circostanza è stato segnalato alla prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti.
Lo spacciatore è stato subito bloccato dai Carabinieri che lo hanno sottoposto a perquisizioni personale, trovandolo in possesso di una dose di cocaina e di oltre 250€ in contanti in banconote di piccolo taglio, provento dell’attività illecita.
Lo straniero quindi è stato condotto in caserma ove è stato dichiarato in arresto per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.
Dopo aver trascorso la notte nella camera di sicurezza, lo spacciatore questa mattina verrà presentato al tribunale di Lucca per l’udienza di convalida.
I Carabinieri della Compagnia di Viareggio proseguiranno anche nei prossimi giorni con specifici servizi antidroga al fine di arginare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti all’interno della pineta.
(Visitato 758 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arresto carabinieri droga pineta di ponente viareggio

ultimo aggiornamento: 07-07-2018


Controlli in autostrada: osservati speciali TIR e bus. In 18 alla guida senza aver riposato. Contestate 225 infrazioni e tolti dalle patenti quasi 400 punti

Tentato colpo nella villa di Andrea Bocelli