Torna puntuale sul litorale di Lido di Camaiore Lido Movie, rassegna di cinema in spiaggia e all’interno degli hotel. Lunedì 9 luglio sarà la volta di Zootropolis, cartoon per tutta la famiglia: una spy-story con una coniglietta poliziotta e il suo amico volpe a cercare di rivolvere un intricato caso di sparizione di mammiferi.

L’appuntamento è al bagno Marisa con inizio proiezione alle ore 21.30L’ingresso, come sempre, è gratuito e la proiezione sarà preceduta dall’animazione per bambini a cura di Beach Fun

Lido Movie – giunto alla sua terza edizione – rientra nel cartellone di eventi organizzato dall’associazione albergatori, balneari e commercianti per l’estate 2018 a Lido di Camaiore. La manifestazione è resa possibile grazie al contributo di diversi partner che ringraziamo: Cisalfa Sport, Toys Center, Bimbo Store, Piccoli Passi e Steak House Porca Vacca.

Prossimi appuntamenti di Lido Movie 11 luglio bagno Nettuno con “I pirati dei Caraibi 5” e 12 luglio al bagno Romanza con “Cattivissimo me 3”.

(Visitato 133 volte, 1 visite oggi)

Premio Satira 2018 a Roberto Benigni: “Lo dedico al Pd estinto”

Grande Orchestra delle Piccole Chitarre alla Rsa Tabarracci