Martedì 10 luglio prende il via la terza edizione di LIDO CULT, incontri davanti il pontile di Lido di Camaiore organizzati dall’associazione albergatori balneari e commercianti di Lido e condotti da Claudio Sottili. In programma 11 appuntamenti con personaggi dello cultura, dello spettacolo, della musica e dello sport con inizio alle 21,30 ed ingresso rigorosamente gratuito.

Si parte con la grande lirica martedì 10 luglio alle 21.30. Protagonista al pianoforte sarà il Maestro ALBERTO VERONESI che presenterà ai turisti di Lido il ricco programma del Festival Pucciniano 2018. Con lui, ad esibirsi in alcune arie più celebri di Puccini, la soprano IVANA CANOVIC e i tenori AMADI LAGHA e HECTOR LOPEZ.

Lido Cult torna poi giovedì 12 luglio, sempre alle 21.30, con Sergio Muniz, il bello della prima edizione dell’Isola dei Famosi, attore e presentatore. Per cui si attende uno stuolo di fan ad ascoltare le quasi due ore di chiacchierata sotto le stelle.

Prossimi appuntamenti:

  • Martedì 17 luglio SILVANA GIACOBINI giornalista scrittrice libro ALBERTONE (A.Sordi)
  • Giovedì 19 luglio G:B BARONCHELLI presenta libro biografico (campione del ciclismo)
  • Martedì 24 luglio Alba Parietti
  • Giovedì 26 luglio MARCO BALDINI 

La manifestazione è resa possibile grazie al contributo di: OBI, CONAD DEL TIRRENO, BCC, INFALL, DIEFFE ANTINCENDI, ETRURIA LUCE E GAS, REMAX QUALITY HOUSE, PAMGEL, TOSCOPESCE , S.A.MONSELESAN GROUPAMA

(Visitato 451 volte, 1 visite oggi)
TAG:
dispalla lido cult

ultimo aggiornamento: 09-07-2018


Successo per il musical in pasticceria a Camaiore

Al via i talk show sul calcio con Paolo Brosio