Sorteggiati i gironi della XIV° edizione del torneo di beach soccer Matteo Valenti il giovane viareggino scomparso in un infortunio sul lavoro di cui fra l’altro è dedicato il beach stadium (dove si giocheranno tutte le gare) allestito presso il Bagno Flora, che vede ai nastri di partenze le categorie, Under 14, Under 16, Under 18 e Open.
Sono otto le formazioni che partecipano agli under 14 racchiuse in due gironi con le prime due che accederanno alla seconda fase. Il primo raggruppamento comprende, Il Sorriso di Elisa, Il Coriandolo, Squali Beach Soccer, Bar Orsi. Nel Girone B sono racchiuse, Hotel Lisa Sea Gulls, Bagno Giorgia, Hotel Firenze, Longobarda Beach Soccer.
Negli under 16 iscritte sei squadre inserite in due gironi con gare di andata e ritorno. Le prime due classificate di ogni raggruppamento disputeranno le semifinali: Girone A) Mirene, Gioielleria Rossi, Galli Spurgo. Girone B) Livorno Beach Soccer, Il Vagero, I Provinciali.
Nella categoria Under 18, sono sette le formazioni partecipanti in due gironi, uno da quattro l’altro da tre. Dopo le gare di andata e ritorno le prime due classificate si qualificheranno alla fase successiva: Girone A) Hotel Bellariviera, Giro Fly, Idea Oro, Bagno Adele. Girone B) AFG Marine, Livorno Beach Soccer, Saver.
Nella categoria Open iscritte dodici società, raggruppate in tre gironi. Accedono alla fase successiva le prime due e le due migliori terze. Questa la composizione dei gironi; A) Hotel Bella Riviera, Bagno Flora, Brambilla’s, La Ghenga Beach Soccer. B) The Sacred Tattoo, Panetteria Campo Ex Aviazione, Puli Lava, Giordano Bruno. C) Cremeria Vincent, Genova Beach Soccer, My Food For Friends.

(Visitato 379 volte, 1 visite oggi)
TAG:
beach soccer matteo valenti viareggio

ultimo aggiornamento: 09-07-2018


Beach volley, al “Giurlani” la Versilia sorride… d’Argento

Al via i talk show sul calcio con Paolo Brosio