Imbambolati ad ammirare i loro eroi recitare in musical. E’ stato un successo l’aperitivo per bambini organizzato ieri (8 luglio) dalla Pasticceria Da Rossano a Camaiore. Decine di piccoli, accompagnati dai loro genitori, hanno sfruttato l’occasione per assaggiare un ottimo aperitivo formato bambino offerto dal locale ma soprattutto per godersi lo spettacolo sul palco.

Il rinnovato locale di Katia, Simone e Debora coglie un’altra volta nel segno. Domenica infatti a tutti i bambini presenti è stato offerto un delizioso cocktail di aperitivo estivo. Prima di iniziare, un piccolo fuori programma, con un breve concerto di Omar Bresciani che ha intrattenuto in presenti con la sua potente e calda voce. Subito dopo bambini attenti alle due storie proposte, due bellissimi musical in costume: nel Castello della Bestia, storia ispirata dalla Bella e La Bestia, e “Wonderland”, viaggio nel paese delle meraviglie. I più piccoli sono rimasti incantati dalla storia, al termine della quale i personaggi sono scesi tra il pubblico per farsi immortalare assieme a loro. Nel frattempo i loro genitori ne approfittavano per assaggiare una delle tante prelibatezze che sforna quotidianamente la pasticceria da sempre punto di riferimento per i camaioresi e non solo.

Tutta la serata è affidata all’agenzia Also Eventi di Sonia Paoli che cura immagine e manifestazioni della pasticceria Da Rossano dalla sua recente riapertura. La conduzione della serata ha visto protagonista Sandra Pellegrini ed è stata possibile anche grazie al contributo di Archimede Impianti Elettrici, AutoCarrozzeria Giovannelli e La Boutique del Capello di Raul Taddei.  Ad accogliere, tutti i giorni gli affezionati clienti e i nuovi avventori, dalla colazione agli aperitivi passando per i pasti veloci, la cortesia e la professionalità di Katia, Simone e Debora. Il locale resta aperto tutti i giorni, eccetto il martedì, dalle 6 alle 21 non stop. Le sorprese non sono finite: in programma per il 29 luglio un altro importante evento gratuito, questa volta dedicato agli adulti, con un duo di comici di primo piano per rallegrare la calda serata estiva.

(Visitato 294 volte, 1 visite oggi)

Accordo Direzione marittima con il Parco Nazionale Arcipelago Toscano

Tartaruga morta sulla battigia