Con “Vittoria si accende all’estate” giovedì 12 luglio prende il via “Eventi estate a Vittoria Apuana”, rassegna all’interno del cartellone “Estate al Forte 2018”, organizzato dall’assessorato alla Cultura e Turismo del Comune di Forte dei Marmi.
Sette serate curate dai commercianti della zona, in collaborazione con l’Associazione Rilax che si svolgeranno in via Mazzini dalle 18.00 alle 24.00.
Durante le serate saranno presenti ballerini, artisti, giocolieri, musica live, eventi per bambini, con negozi aperti fino alle 24 e l’immancabile Mercatino della Creatività.
In occasione degli appuntamenti a Vittoria Apuana la viabilità subirà delle modifiche: sarà istituito infatti, in via Mazzini, nel tratto compreso tra via Padre Ignazio da Carrara e Via Civitali nei giorni 12/19/27 luglio e 2/5/7/24 agosto dalle ore 15.00 alle ore 01.00 del giorno successivo alla manifestazione, il divieto di transito con rimozione forzata ambo i lati.
Di seguito il calendario delle serate:

 

Luglio
dalle 18 alle 24.00

Giovedì 12
“VITTORIA SI ACCENDE ALL’ESTATE”
Originale serata con dj set per cover k pop, un genere di musica e ballo popolarissimo nella cultura giovanile coreana e gruppi di artisti che si esibiranno a ritmo di musica sempre coreana. Una novità tutta da scoprire. Negozi aperti fino alle 24 e dalle 17.00 Mercatino della Creatività.

Giovedì 19
“RITMO LATINO”
Spettacoli di danze caraibiche a cura dell’Associazione Caribbean Dance Studio con balli di gruppo e di coppia che scalderanno la serata. Negozi aperti fino alle 24 e dalle 17.00 Mercatino della Creatività.

 

 

Venerdì 27
“LA SERATA DEGLI ARTISTI”
Spettacolari performance di artisti itineranti che si esibiranno in spettacoli con trampoli, fuoco, bolle di sapone e truccabimbi pronti a stupire e intrattenere i più piccoli e le famiglie. Negozi aperti fino alle 24 e dalle 17.00 Mercatino della Creatività.

 

Agosto
dalle 18 alle 24.00

Giovedì 2
“SUI PASSI DELLA DANZA ORIENTALE”
Affascinante spettacolo di danza a cura dell’Associazione Patchulli di Barbara Ravazzi dove la cultura orientale si intersecherà con quella occidentale offrendo una esibizione unica nel suo genere. Seguirà uno spettacolo di danza aerea e uno spettacolo con le campionesse nazionali del cerchio presentate dall’insegnante Ylenia Carnevali. Negozi aperti fino alle 24 e dalle 17.00 Mercatino della Creatività.

 

Domenica 5
“SUONI E COLORI A VITTORIA”
Vittoria apuana si animerà di vita e colori con animazioni per bambini e musica dal vivo. Si esibirà il collettivo di cantanti e strumentisti, ideato per la serata, “Vittoria Song”, presentati da Claudio Lari. I negozi resteranno aperti fino alle 24 per permettere di approfittare dei saldi estivi consegnando coupon. Dalle 17.00 Mercatino della Creatività.

Martedì 7
“SERATA FROZEN”
Serata di animazione sul tema della favola “Frozen” dedicata ai bambini; sarà presente un allestimento a tema e una gara di costumi con premiazione finale. I locali della zona prepareranno aperitivi e particolari menù in linea con la serata. Dalle 17.00 Mercatino della Creatività.

Venerdì 24
“Infinity Night”
Serata di chiusura e saluto all’estate per una notte bianca in cui saranno presenti mercatini, cibo, musica live, balli, dj set, artisti di strada e negozi aperti fino alle 24.

 

(Visitato 480 volte, 1 visite oggi)
TAG:
eventi Forte dei Marmi vittoria apuana

ultimo aggiornamento: 10-07-2018


Lavori Enel a Forte dei Marmi

Successo per lo spettacolo “Danziamo per Francesco”