Sarà uno scrittore di primo piano il protagonista del prossimo appuntamento di Giallo D’Amare, la rassegna di letteratura noir, gialla e thriller sotto le stelle. Venerdì 13 luglio sul palco di piazza Principe Umberto a Lido di Camaiore ci sarà infatti Giancarlo De Catalto.

Appuntamento quindi da non perdere quello organizzato dall’associazione albergatori, balneari e commercianti di Lido di Camaiore e condotto come sempre da Giuseppe Previti con letture di Sandra Tedeschi.

De Cataldo presenterà l’ultimo suo libro, edito da Einaudi: L’Agente del Caos, storia di uno scrittore romano di discreto successo che, dopo aver pubblicato un breve romanzo ispirato alla vita di Jay Dark, agente provocatore americano incaricato di inondare di droga i movimenti rivoluzionari degli anni Sessanta allo scopo di distruggerli, viene contattato da un certo avvocato Flint. Lui ha letto il libro, e sfida lo scrittore a riscriverlo.

La serata avrà inizio alle 21,30 e come sempre sarà ad ingresso libero. Accanto al palco uno stand di libri, grazie alla Diffusione del Libro di Lido di Camaiore. La rassegna gode di alcune importanti sponsorizzazioni: Obi Italia, Conad Del Tirreno, Bcc, Etruria Luce e Gas, Dieffe Antincendio, SunCar, PamGel, Biagi Nicola. Un ringraziamento anche agli hotel e i ristoranti di Lido che hanno ospitano tutti i protagonisti dell’estate a Lido.

Prossimo appuntamento con Giallo D’Amare venerdì 20 luglio con Patrizia Dèbicke Van der Noot

(Visitato 67 volte, 1 visite oggi)

Libri a Lido, un successo dopo l’altro

Al bagno Zara “Aperitivamente”