Scippo a Forte dei Marmi, ringraziamenti alle Forze dell’Ordine

L’Amministrazione Comunale desidera ringraziare sentitamente le forze dell’ordine che hanno partecipato alla brillante operazione conclusasi con l’arresto dell’uomo che dopo aver scippato una donna nel centro di Forte dei Marmi, ha tentato la fuga. Presenti sul posto, Polizia di Stato, Carabinieri e Polizia Municipale di Forte dei Marmi sono immediatamente intervenuti spingendo il bandito in fuga verso il mare, dove è stato trovato e arrestato successivamente dalla Capitaneria di Porto.

Ti protrebbe interessare

Mamma e figlio uccisi a colpi di fucile a Camaiore, la Procura contesta la premeditazione

Dopo il delitto l’ultimo saluto a Kety e Mirko: lunedì i funerali alla Pieve di Camaiore

Tradito dal nervosismo al casello, la Polstrada di Viareggio lo “becca” con oltre 1 chilo di eroina