Arrestato mentre prende caffè e cornetto al bar

Questa mattina la Polizia di Stato di Pisa ha tratto in arresto uno spacciatore di nazionalità tunisina di 35 anni.

Gli uomini della Squadra Volante di Pisa e del Reparto Prevenzione Crimine di Firenze, sin dalle prime ore della mattina, hanno svolto un’attività di capillare monitoraggio dell’area della stazione e di piazza Vittorio Emanuele al fine di contrastare il fenomeno del commercio di sostanze stupefacenti e dell’immigrazione irregolare.

Intorno alle ore 9, i poliziotti hanno scorto un volto conosciuto intento a sorseggiare un cappuccino e a mangiare un cornetto, seduto ad un tavolino esterno di un bar di viale Gramsci.

Alla vista degli agenti il giovane straniero, fino a qualche istante prima in stato di assoluto relax ed intento a consumare la colazione, ha assunto un atteggiamento nervoso, al punto da alzarsi repentinamente nel tentativo di dileguarsi, venendo tuttavia bloccato tempestivamente dagli agenti.

Visto il suo stato di agitazione ed i precedenti in materia di stupefacenti, l’uomo è stato sottoposto a perquisizione e, all’interno di una tasca del jeans che indossava, i poliziotti hanno trovato sei involucri di cellophane contenenti eroina.

Il malvivente è stato tratto in arresto con l’accusa di detenzione con finalità di spaccio di sostanza stupefacente. Domani mattina verrà giudicato con il rito direttissimo.

 

 

 

 

Ti protrebbe interessare

Sbarco a Livorno, arriva la nave Ong con 56 migranti: tra loro anche 23 minori soli

Tragedia in cantiere: operaio si accascia e muore

Fiamme tra bosco e case a Piombino, elicotteri in volo e abitanti fuori dalle abitazioni