Questa mattina la Polizia di Stato di Pisa ha tratto in arresto uno spacciatore di nazionalità tunisina di 35 anni.

Gli uomini della Squadra Volante di Pisa e del Reparto Prevenzione Crimine di Firenze, sin dalle prime ore della mattina, hanno svolto un’attività di capillare monitoraggio dell’area della stazione e di piazza Vittorio Emanuele al fine di contrastare il fenomeno del commercio di sostanze stupefacenti e dell’immigrazione irregolare.

Intorno alle ore 9, i poliziotti hanno scorto un volto conosciuto intento a sorseggiare un cappuccino e a mangiare un cornetto, seduto ad un tavolino esterno di un bar di viale Gramsci.

Alla vista degli agenti il giovane straniero, fino a qualche istante prima in stato di assoluto relax ed intento a consumare la colazione, ha assunto un atteggiamento nervoso, al punto da alzarsi repentinamente nel tentativo di dileguarsi, venendo tuttavia bloccato tempestivamente dagli agenti.

Visto il suo stato di agitazione ed i precedenti in materia di stupefacenti, l’uomo è stato sottoposto a perquisizione e, all’interno di una tasca del jeans che indossava, i poliziotti hanno trovato sei involucri di cellophane contenenti eroina.

Il malvivente è stato tratto in arresto con l’accusa di detenzione con finalità di spaccio di sostanza stupefacente. Domani mattina verrà giudicato con il rito direttissimo.

 

 

 

 

(Visitato 947 volte, 1 visite oggi)
TAG:
pisa polizia

ultimo aggiornamento: 13-07-2018


Malore a bordo, soccorso in mare

Droga al centro di accoglienza, arrestati tutti i profughi