A Lucca per il concerto senza biglietto, controllato e arrestato

Un cittadino magrebino di 40 anni, pregiudicato, è stato tratto in arresto dai Carabinieri, a Lucca, perché colpito da un provvedimento restrittivo in base al quale deve espiare un anno e quattro mesi di reclusione per reati inerenti gli stupefacenti. Lo straniero è stato controllato dai militari, nel pomeriggio di ieri, nei pressi di piazza Napoleone, dove, sebbene senza biglietto si stava recando per vedere lo spettacolo in programma per la serata, unitamente ad altri giovani italiani. Nella circostanza, né lui né gli amici, sono stati trovati in possesso di sostanze stupefacenti, ma per l’extracomunitario si sono aperte lo stesso le porte del carcere prima che il concerto avesse inizio.

Ti protrebbe interessare

Il 29 settembre sarà svelato il busto di Sergey Eylanbekov, per San Michele Arcangelo un dono speciale alla Questura di Lucca

Prima campanella, l’Arcivescovo di Lucca “Non basta un pezzo di carta, servono passione, responsabilità e ragioni di vita”

A Claudio Di Mino, capitano del Nucleo Operativo di Viareggio, la Medaglia Mauriziana