Servizio straordinario di controllo del territorio da parte della Squadra Volanti del Commissariato di Viareggio, coadiuvata nell’occasione da tre pattuglie del reparto prevenzione crimine di Firenze.
Nel corso dei controlli, anche mirati al monitoraggio delle zone di maggiore afflusso  turistico, sono state controllati 10 veicoli e identificate 30 persone, di cui 10 cittadini  extracomunitari. Durante il servizio sono state, altresì, elevate diverse contravvenzioni  al codice della strada, tra le quali si segnala in particolare il ritiro di una patente ai danni
di un giovane italiano residente a Milano per guida in stato di ebbrezza. Sempre nell’ambito di questi controlli, il personale di polizia è intervenuto presso un  ristorante a Lido di Camaiore a seguito di chiamata alla sala operativa 113 che  segnalava un cittadino extracomunitario di origine marocchina che minacciava i titolari del locale.  L’uomo, in particolare, dopo aver consumato la cena insieme ad altri tre connazionali, si rifiutava di pagare e minacciava i dipendenti della pizzeria brandendo un coltello  reperito nel locale, dandosi poi alla fuga.
Prontamente rintracciato dagli agenti, è stato portato presso gli uffici del  Commissariato per gli adempimenti del caso, a seguito dei quali è stato denunciato per minacce aggravate.
(Visitato 3.341 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore polizia viareggio

ultimo aggiornamento: 14-07-2018


Droga al centro di accoglienza, arrestati tutti i profughi

Rubano un cellulare in spiaggia, nei guai due minorenni