Noleggia un Suv e non lo restituisce, denunciata: il mezzo ritrovato in Spagna

I Carabinieri della stazione di Forte dei Marmi hanno deferito in stato di libertà una donna di 46 anni, di Latina, per appropriazione indebita.
La signora infatti, a fine giugno, aveva noleggiato un SUV in un autonoleggio e avrebbe dovuto restituirli i primi di luglio.
Così non è andata ed il mezzo non è stato più riconsegnato dalla donna che ha fatto perdere le proprie tracce.
A questo punto, il titolare dell’autonoleggio si è rivolto ai Carabinieri segnalando quanto accaduto.
I militari dell’arma hanno subito avviato gli accertamenti per rintracciare e recuperare il veicolo, attivando anche il servizio per la cooperazione internazionale di polizia.
Effettivamente, nel giro di qualche giorno, il SUV è stato rinvenuto e sequestrato in Spagna grazie alla collaborazione delle autorità iberiche.
Intanto, in attesa di restituire il mezzo al legittimo proprietario, i Carabinieri stanno proseguendo gli accertamenti per ricostruire la vicenda e capire dove sarebbe dovuto arrivare il SUV.

Ti protrebbe interessare

del ghingaro Tomei

Del Ghingaro punisce tre assessori per aver sostenuto Zappelli. Tomei nuovo Vicesindaco

Dormitorio senza tetto

Dormitorio, associazioni e cittadini lasciati soli: il Sindaco di Viareggio scarica le colpe altrove

stadio dei pini viareggio sportium

20 stelle dello sport per l’inaugurazione dello Stadio dei Pini