La scorsa notte, i Carabinieri della stazione di Forte dei Marmi, nel corso uno specifico servizio di contrasto ai furti in abitazione, hanno deferito in stato di libertà due giovani di 25 e 22 anni, residenti a Padova, già noti alle forze di polizia, che sono stati trovati in possesso di arnesi da scasso.
In particolare, una pattuglia dei Carabinieri ha notato un’auto che che si aggirava con fare sospetto nella zona di Roma Imperiale.
I militari dell’Arma hanno subito fatto inversione ed hanno controllato il veicolo con a bordo i due giovani.
I due soggetti sono stati quindi sottoposti a perquisizione personale e veicolare e, nella circostanza, sono stati trovati in possesso di alcuni arnesi da scasso e pertanto sono stati deferiti in stato di libertà per possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli.
Inoltre, i Carabinieri hanno proposto i due soggetti per la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio dal comune di Forte dei Marmi.
Proseguiranno anche nei prossimi giorni i controlli da parte dell’Arma dei Carabinieri al fine di prevenire e reprimere eventuali reati e di garantire una maggiore tranquillità ai tanti residenti e turisti che, specie in questo periodo, si riversano in tutta la Versilia.
(Visitato 340 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arnesi da scasso carabinieri Forte dei Marmi notti sicure

ultimo aggiornamento: 15-07-2018


Noleggia un Suv e non lo restituisce, denunciata: il mezzo ritrovato in Spagna

La polizia municipale di Forte arresta una ladra di Rolex