Il Comune di Forte dei Marmi rende noto che, fino alle ore 12.30 del 24 luglio 2018, è possibile presentare domanda per l’attivazione di un tirocinio formativo retribuito rivolto agli iscritti nell’elenco del collocamento mirato disabili dei Centri per l’Impiego della Provincia di Lucca, da svolgersi presso il Servizio Turismo, Cultura, Eventi e Biblioteca comunale.
Il tirocinio, della durata minima di 12 mesi e prorogabile fino ad un massimo di 24 mesi, prevede una retribuzione di 500,00 euro mensili lordi. I candidati devono essere maggiorenni, avere cittadinanza italiana ed essere in possesso del diploma di scuola secondaria superiore. È inoltre necessario che non abbiano svolto collaborazioni retribuite a qualunque titolo con il Comune di Forte dei Marmi, così come che non abbiano riportato condanne superiore ad un anno per delitti non colposi, o di qualunque entità per reati di grave natura.
La selezione verrà effettuata da un’apposita Commissione nominata dall’ente, mediante valutazione dei titoli ed un colloquio di tipo motivazionale/attitudinale. Lo stage prevede lo svolgimento di mansioni quali i servizi al pubblico presso la Biblioteca comunale, il supporto alle attività “Nati per leggere”, l’inventariazione e la gestione del patrimonio librario della Biblioteca.
Gli interessati potranno far pervenire al Comune la domanda di partecipazione, scaricabile dal sito istituzionale, sia tramite posta cartacea, per la quale non farà fede il timbro postale, sia mediante posta elettronica. Per quest’ultima, sarà necessario inviare tutto il materiale richiesto all’indirizzo e-mail [email protected], chiedendo l’avviso di lettura e allegando necessariamente documento d’identità e curriculum vitae.

 

(Visitato 214 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Forte dei Marmi Lavoro tirocinio

ultimo aggiornamento: 16-07-2018


Un plauso per “La cena del cuore”

Sicurezza e accoglienza, maxi intervento all’asilo Scubidù