E’ possibile raccontare la verità attraverso la musica? Ce lo spiegherà il pianista Riccardo Arrighini, compositore e pianista nel corso del prossimo appuntamento di “Le Bocchette è – Incontri sulla Verità”, di scena giovedì 19 luglio in piazza Principe Umberto a Lido di Camaiore.

Arrighini, che in carriera ha affrontato e fuso sia la classica che la lirica, farà una sintesi dei due generi musicale raccontando come anche attraverso la musica si possa arrivare alla verità. Si tratta del terzo appuntamento in piazza Principe Umberto a Lido di Camaiore per “Le Bocchette è”, ciclo di incontri organizzato dall’associazione albergatori, balneari e commercianti di Lido di Camaiore con il consorzio Le Bocchette: cinque eventi culturali dedicati alla verità affrontati dai più disparati punti di vista.

L’appuntamento è per giovedì 19 luglio, ore 21.30, ingresso libero e gratuito. Un altro interessante incontro dopo quelli delle scorse settimane con il professor Mario Pricimerio (verità e politica) e col professore Francesco Benigno (verità e storia).

Il ciclo di “Incontri sulla Verità” vede la collaborazione di Abc e del Consorzio Le Bocchette e il contributo di diversi sponsor: Obi Italia, Conad del Tirreno, Bcc Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana, Coalve, Coop. Città di Lucca, Giorgetti, Safari, Lic (ex Taims)

(Visitato 121 volte, 1 visite oggi)

Il grande ciclismo sbarca a Lido Cult

Rovazzi super ospite al Brugnato 5Terre Outlet Village