Nuovo appuntamento con Lido Movie, rassegna di cinema che anche nell’estate 2018 sta riscuotendo un grande successo. Venerdì 20 luglio al bagno La Conchiglia di Lido di Camaiore arriva il film di azione BayWatch: turisti e residenti sono invitati a prendere posto sulla sdraio, coi piedi sulla sabbia, per godersi il film sotto le stelle. Prima e dopo la proiezione animazione per bambini a cura dell’associazione Beach Fun. Il film, ad ingresso gratuito, avrà inizio attorno alle 21.30.

La manifestazione è resa possibile grazie al contributo di diversi partner : Cisalfa SPORT, Toys Center, Bimbo Store, Piccoli Passi e Steak House Porca Vacca. Si tratta della terza edizione della rassegna di cinema sulla spiaggia e negli hotel organizzata dall’associazione albergatori, balneari e commercianti di Lido di Camaiore.

Prossimi appuntamenti: 23 luglio al bagno Gioia con “Smetto quando voglio”, poi di nuovo il 25 luglio al bagno Moby Dick con “Sole a catinelle”. Ingresso sempre libero, proiezioni alle 21.30.

 

 

(Visitato 91 volte, 1 visite oggi)

A Torre del lago

Al Caffè della Versiliana si parla della riforma della Legge Basaglia con il prof Mario di Fiorino e la Senatrice e psicologa Raffaella Marin