La bellezza, l’intelligenza, la lunga esperienza in tv. Sarà Alba Parietti la protagonista indiscussa del prossimo appuntamento di Lido Cult, il talk show organizzato per l’estate dall’associazione albergatori, balneari e commercianti di Lido di Camaiore.

Dopo i primi appuntamenti di Lido Cult che hanno visto il pubblico delle grandi occasioni nel salotto buono di Lido di Camaiore martedì 24 luglio arriva Alba Parietti. Intervistata da Claudio Sottili per un paio d’ore intratterrà i presenti raccontando storie e aneddoti della sua brillante carriera con piccole clip video come intermezzi. Presenterà anche il suo ultimo libro “Da qui non se ne va nessuno”, pubblicato da Mondadori.

L’appuntamento è davanti il pontile di Lido di Camaiore ed è ad ingresso libero: organizzato dall’associazione albergatori, balneari e commercianti (ABC) di Lido di Camaiore, avrà inizio alle 21.30 e sarà ripreso integralmente dalle telecamere di ReteVersilia-Noi Tv.

Lido Cult – giunto alla sua terza edizione – è reso possibile grazie al contributo di: OBI, CONAD DEL TIRRENO, BCC BANCA VERSILIA LUNIGIANA E GARFAGNANA, INFALL, DIEFFE ANTINCENDI, ETRURIA LUCE E GAS, REMAX QUALITYHOUSE, PAMGEL, TOSCOPESCE , S.A. MONSELESAN E CUPISTI GROUPAMA

(Visitato 174 volte, 1 visite oggi)

Uil Toscana, due giorni di festa a Seravezza

Sulla sabbia