Doveva scontare oltre 2 anni per spaccio di droga: nigeriano arrestato dalla Squadra Mobile

Il cittadino straniero nel novembre del 2016 era stato arrestato dalle Volanti della Questura di Firenze con 109 ovuli di eroina e cocaina all’interno dell’apparato gastrointestinale

 Nel corso dei controlli del fine settimana svolti dagli agenti della Questura di Firenze nel quadrilatero Piazza San Lorenzo, Piazza Stazione, giardini della Fortezza da Basso, Piazza Indipendenza, gli agenti della Sezione Contrasto alla Criminalità Diffusa della Squadra Mobile di Firenze hanno arrestato un cittadino nigeriano di 33 anni, ricercato perché doveva scontare 2 anni, 11 mesi e 28 giorni di reclusione, per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’11 novembre 2016 il cittadino nigeriano era stato arrestato dagli agenti delle Volanti della Questura di Firenze, perché sorpreso con 109 ovuli all’interno dell’apparato gastrointestinale che avevano comportato la necessità di sottoposizione ad intervento chirurgico presso l’ospedale di Careggi. Una volta estratti, gli agenti avevano accertato che gli stessi contenevano 1,210 Kg. tra eroina e cocaina.

Condannato con sentenza del maggio 2017, la stessa e divenuta definitiva nel 2018, circostanza che ha reso possibile l’emissione del decreto di carcerazione da parte della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Firenze.

Il cittadino nigeriano, sorpreso dagli agenti della Squadra Mobile in via Nazionale, si trova ora nel carcere di Sollicciano.

(Visitato 160 volte, 1 visite oggi)

Guidano in corsia di emergenza e taroccano il TIR. La Polstrada li becca e ritira 5 patenti

Escursionisti in difficoltà soccorsi dalla Guardia Costiera alla Capraia