Nessun Ufo su Camaiore, l’associazione di ricerca aliena: “Si è trattato quasi certamente di fulmini”

Niente Ufo, anche se le indagini da parte di A.R.I.A. proseguono: si è trattato con molta probabilità di un fulmine, afferma il presidente dell’associazione ricerca italiana aliena Angelo Maggioni che conferma, invece, come oggetto volante non identificato quello avvistato a Segromigno

In relazione ai fatti della scorsa notte in quel di Camaiore continuano ad arrivare segnalazioni ma, spiega l’ufologo, “dal quadro che si delinea e dalle svariate descrizioni, al momento non sussistono elementi oggettivi che possano confermare la presenza di oggetto volante non identificato. Dunque con ogni probabilità si è trattato di fulmini globulari in atto sulla zona Toscana”. 

A.R.I.A. ,dunque,  colloca tali segnalazioni come convenzionali mantenendo tuttavia aperta l’indagine in essere su eventuali e nuove segnalazioni e documentazioni. 

Ti protrebbe interessare

Bambino investito, portato il elisoccorso al Meyer di Firenze

Sicurezza rafforzata in Versilia per la stagione estiva

Si ribalta col trattore nel bosco, morto 75enne