E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica di media e bassa tensione, comunica che domani, martedì 24 luglio, effettuerà lavori di manutenzione su una porzione di rete elettrica molto circoscritta di Viareggio, con particolare riferimento alla zona di via Bellotti all’altezza degli incroci con via Bottego e via della Gronda.

Le squadre operative di e-distribuzione sostituiranno alcune apparecchiature danneggiate in una cassetta elettrica stradale, installando elementi di innovazione tecnologica, più resistenti ed efficienti. Nell’occasione i tecnici dell’azienda elettrica controlleranno anche l’assetto e la distribuzione dei carichi elettrici in tutta la zona interessata dai lavori.

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio, che E-Distribuzione ha programmato per domani, martedì 24 luglio, dalle ore 13:00 alle 17:00, per pochissime utenze delle vie suddette (via Bellotti civ. da 1 a 11, 15; via della Gronda civ. da 71 a 73, 85; via Bottego civ. 13.

 

I clienti sono stati informati attraverso affissioni nell’area coinvolta. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.

 

(Visitato 171 volte, 1 visite oggi)
TAG:
enel lavori viareggio

ultimo aggiornamento: 23-07-2018


Tac e risonanze magnetiche fino a mezzanotte, visite ed esami in fasce orarie aggiuntive rispetto a quelle applicate finora

Il sindaco Murzi in pattuglia notturna con la polizia municipale