Cosa si può fare oggi a Pietrasanta? Eventi, manifestazioni, vernissage? Di tutto quello che, da Pietrasanta a Marina, è offerta culturale e d’intrattenimento sarà possibile ricevere puntuale informazione sul telefonino.

Per comunicare e informare i cittadini, infatti, il Comune ha attivato un nuovo servizio di messaggistica attraverso l’applicazione WhatsApp. Il servizio è gratuito. Dopo l’attivazione si riceveranno uno/due messaggi il giorno con le principali notizie riguardanti le iniziative del Comune di Pietrasanta. I messaggi sono inviati in modalità broadcast (liste di diffusione), quindi nessun utente potrà vedere gli altri contatti. La procedura per l’iscrizione è molto semplice, basta installare WhatsApp sul proprio cellulare, se non già presente, e salvare sulla rubrica del proprio cellulare il numero di telefono 366 699 3039 (consigliamo come nominativo di inserire “Pietrasanta Eventi”).
Inviare un messaggio attraverso Whatsapp con il seguente testo: “Attiva iscrizione – Nome e cognome – Città di residenza” (esempio: Attiva iscrizione Mario Rossi Pietrasanta). Dando l’assenso all’attivazione del servizio di messaggistica istantanea WhatsApp al numero 366 699 3039, si accetta di entrare nella lista dei contatti WhatsApp del Comune di Pietrasanta, ma anche di non poter né chiamare né inviare messaggi attraverso il medesimo canale. Con l’invio del messaggio di iscrizione, l’utente dichiara di aver letto e accettato la policy (*) e autorizza il Comune di Pietrasanta a trasmettere informazioni tramite WhatsApp.

Successivamente sarà ricevuto un messaggio di conferma dell’avvenuta iscrizione con un testo di benvenuto. Ogni numero telefonico sarà utilizzato nel rispetto della legge sulla privacy.
E’ possibile cancellarsi dal servizio in ogni momento, inviando il messaggio “DISATTIVA ISCRIZIONE”.

Per eventuali informazioni e segnalazioni o se ci sono state difficoltà nella registrazione, scrivere a [email protected]

(Visitato 440 volte, 1 visite oggi)
TAG:
eventi pietrasanta whatsapp

ultimo aggiornamento: 24-07-2018


Le farfalle di Pietrasanta, i soggetti più discussi e fotografati dell’estate

Lo sport raccontato, giornalisti a confronto