Era dotata di un perfetto “kit da taccheggio”, la straniera venticinquenne di nazionalità mongola che, nella giornata di ieri, ha tentato di trafugare profumi per un valore di seicento euro in una nota profumeria di Corso Italia.

Dall’aria apparentemente innocente e con una borsa schermata per eludere le barre antitaccheggio, è entrata nel negozio ed ha iniziato con disinvoltura a inserire profumi all’interno dell’accessorio schermato.

La mossa, ripetuta per una decina di volte, non è sfuggita allo sguardo attento di una commessa, che ha subito chiamato la Polizia di Stato. Gli uomini della Squadra Volante giunti sul posto, fermata la ragazza, hanno constatato il contenuto della borsa e tratto in arresto la stessa per il reato di furto pluriaggravato.

Rimessa in libertà al fine di avviare le procedure di espulsione, la straniera è stata ieri sera accompagnata da personale della Polizia di Stato al centro di permanenza e rimpatrio di Roma, ove verrà detenuta sino al successivo rimpatrio nel Paese di origine.

 

 

 

(Visitato 294 volte, 1 visite oggi)
TAG:
pisa polizia

ultimo aggiornamento: 25-07-2018


Stage sui furti, porta con sè la famiglia a rubare su un camper: arrestato

Ubriaco cerca un approccio con una prostituta, al suo rifiuto la violenta