Si inaugura domani, giovedì 26 Luglio alle ore 20:30 all’interno del Liberty Caffè di Viareggio la nuova mostra fotografica dal titolo “Armonie” del fotografo Viareggino Iacopo Giannini.

La mostra, che si compone di 20 gigantografie è il riassunto degli ultimi 2 anni del lavoro artistico del fotografo stesso; infatti in mostra potemmo ammirare tra le altre, anche   la trasposizione in fotografia de “La Morte di Ofelia” dall’Amleto di Shakespeare e  “I Prigioni” di Michelangelo Buonarroti.

L’installazione della mostra è stata curata nei minimi particolari, trasformando lo storico teatro Liberty, progettato da Galileo Chini, in un Atelier artistico di fine ottocento, dove lo spettatore potrà calarsi nelle atmosfere della bella epoque.

Iacopo Giannini, fotografo internazionale, vanta nel suo curriculum, numerose mostre personali e collaborazioni con i più importanti nomi della fotografia. Le sue fotografie vengono pubblicate regolarmente sia sui quotidiani che sui settimanali nazionali ed esteri oltre ad essere presenti in numerose collezioni private.

La mostra verrà inaugurata Giovedi 26 Luglio alle ore 20:30 e sarà visitabile tutti i giorni fino al 19 di Agosto dalle ore 21 al Liberty Caffè, sulla passeggiata di Viareggio in Piazza Campioni 1.

(Visitato 296 volte, 1 visite oggi)
TAG:
armonie foto iacopo giannini mostra

ultimo aggiornamento: 25-07-2018


Non Abbiamo Armi Tour, Ermal Meta al Musart Festival di Firenze

Marco Baldini ospite di Lido Cult con Claudio Sottili