Quarto e penultimo appuntamento in piazza Principe Umberto a Lido di Camaiore per “Le Bocchette è – Incontri sulla Verità”, ciclo di incontri organizzato dall’associazione albergatori, balneari e commercianti di Lido di Camaiore in sinergia con il consorzio Le Bocchette: cinque interessanti approfondimenti culturali dedicati alla verità affrontati dai più disparati punti di vista.

L’appuntamento è per giovedì 26 luglio, ore 21.30 in piazza principe Umberto a Lido di Camaiore, ad ingresso libero.

Tema di questa puntata sarà “La verità e il lavoro”. Ad intrattenere i presenti con un monologo sarà Vincenzo Moretti, sociologo, giornalista, narratore su Nòva (testata online del Sole 24 Ore) e ideatore de “Il manifesto del lavoro ben fatto”

Il ciclo di “Incontri sulla Verità” vede la collaborazione di Abc e del Consorzio Le Bocchette e il contributo di diversi sponsor: Obi Italia, Conad del Tirreno, Bcc Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana, Calve, Coop. Città di Lucca, Giorgetti, Safati, Lic (ex Taims).

L’ultimo appuntamento con “Le Bocchette è” sarà poi tra due giovedì, il 9 agosto, sempre in piazza Umberto alle 21.30 sul tema “Verità e Giornalismo”.

(Visitato 63 volte, 1 visite oggi)

All’hotel Eur di Lido di Camaiore cinema gratis

A Villa Argentina sabato 28 luglio si inaugura la mostra di Marco Manzella”Kyklos. Il Tempo circolare”