Torna Giallo D’Amare, la kermesse dedicata a giallo, noir e thriller che da tre anni appassiona gli amanti del genere. Venerdì 27 luglio sul palco di piazza Principe Umberto a Lido di Camaiore ci sarà infatti Marco Buticchi.

Appuntamento quindi da non perdere quello organizzato dall’associazione albergatori, balneari e commercianti di Lido di Camaiore e condotto come sempre da Giuseppe Previti con letture di Sandra Tedeschi.

Marco Buticchi presenterà “La luce dell’impero”, libro pubblicato da Longanesi, storia ambientata nel XIX Secolo che vede Massimiliano D’Austria e Napoleone III protagonisti di questo straordinario romanzo.

La serata avrà inizio alle 21,30 e come sempre sarà ad ingresso libero. Accanto al palco uno stand di libri, grazie alla Diffusione del Libro di Lido di Camaiore. La rassegna gode di alcune importanti sponsorizzazioni: Obi Italia, Conad Del Tirreno, Bcc Banca Versilia Lungigiana Gargagna, Etruria Luce e Gas, Dieffe Antincendio, SunCar, PamGel, Biagi Nicola. Un ringraziamento anche agli hotel e i ristoranti di Lido che hanno ospitano tutti i protagonisti dell’estate a Lido.

Prossimo appuntamento con Giallo D’Amare venerdì 3 agosto con il ritorno a Giallo d’aMare di Romano de Marco

(Visitato 72 volte, 1 visite oggi)

Acrobazie dei quattro zampe a Pian di Mommio con la Disc Dog Night

Mercato artigianale a Forte dei Marmi