In seguito alla positiva esperienza avuta a Lucca con il mercato artigianale, Cna, insieme a Piazzainarte, propone anche a Forte dei Marmi l’appuntamento con l’artigianato di qualità con “Artigian Forte”.
In Piazza Dante questa mattina è stato inaugurato il mercato con quasi quaranta stand che saranno presenti fino al 29 luglio a tarda sera (circa le 23) all’insegna di un artigianato da apprezzare e valorizzare.
Alla cerimonia di apertura erano presenti il vicesindaco Graziella Polacci, il vice presidente Cna Lucca Marco Magnani ed il direttore Cna Stephano Tesi.
Un’occasione da non perdere per i turisti che potranno concludere la giornata di vacanza al mare con una passeggiata al mercato. Ma anche per i cittadini del Forte che avranno un valore aggiunto per l’uscita pomeridiana o serale. Qui troveranno prodotti di diverso tipo, dalla pelletteria ai foulard, alla bigiotteria all’abbigliamento, all’alimentare. Con un’attenzione particolare a chi vorrà portarsi a casa – magari all’estero – un ricordo del nostro Paese.
L’iniziativa è promossa con il patrocinio del Comune di Forte dei Marmi.

(Visitato 288 volte, 1 visite oggi)
TAG:
artigian forte Forte dei Marmi mercato

ultimo aggiornamento: 26-07-2018


Con Marco Buticchi torna Giallo d’Amare a Lido

“Piccolo come le stelle”, a Montignoso lo spettacolo di Elisabetta Salvatori