Il consigliere con delega allo Sport Alberto Mattugini si è recato ieri mattina allo Stadio comunale “Carlo Necchi”, per portare i saluti dell’Amministrazione Comunale alla squadra del Real Forte-Querceta. L’occasione è stata l’apertura della preparazione estiva del team fortemarmino, che ha iniziato ad allenarsi in vista del campionato di serie D 2018/2019. Numerose le presenze sugli spalti di sportivi ed appassionati, per vedere all’opera i nuovi giocatori che difenderanno i colori bianconeroazzurri. Nei prossimi giorni, al gruppo si aggregherà il campione del mondo Alberto Gilardino: figura di assoluto prestigio del calcio italiano, il prolifico attaccante ha deciso di allenarsi con il Real Forte-Querceta, per preparare al meglio la stagione sportiva che verrà.
“Ho visto un bel gruppo unito, con tanti giovani e voglia di far bene, determinato nel seguire le indicazioni di mister Bresciani – queste le parole del consigliere Alberto Mattugini – le premesse sono buone, sono certo che la squadra ci riserverà grandi soddisfazioni e divertimento nel corso del campionato che partirà a settembre. Portare avanti una squadra di calcio, specialmente nelle categorie minori, richiede grandi sforzi e molta passione: per questo il mio ringraziamento va al presidente Alessandro Mussi, che negli anni ha dimostrato notevoli doti quale manager sportivo”.
Di seguito, calciatori e staff tecnico del Real Forte-Querceta.
Portieri: Puccini, Agozzino, Manfredi. Difensori: Guidi, Romiti, Bertoni, Castellacci, Materazzi, Gemignani, Maffini, Credendino. Centrocampisti: Biagini, Remedi, Fall, Amico, Raffo, Matteoni, Lazzarini, Scaramelli, Fazzini. Attaccanti: Falchini, Vignali, Pesci, Posenato, Pugliese, Baroni. Allenatore: Carlo Bresciani. Presidente: Alessandro Mussi. Direttore sportivo: Gabriele Ulivi. Preparatore portieri: Andrea Prosperi. Preparatore atletico: Ennio Belli. Massaggiatore: Viscardo Frediani. Recupero infortunati: Francesco Grotti. Magazziniere: Alessandro Marchetti. Segretari: Guglielma Cinquini, Luca Giulianelli.

 

(Visitato 108 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio Forte dei Marmi real forte querceta

ultimo aggiornamento: 26-07-2018


Acustica e rilievi fonometrici a Forte dei Marmi

Prorogata la possibilità del rimborso per i biglietti dello spettacolo “Talenti sotto le stelle”