Si sono concluse in questi giorni le riprese dell’ultimo film di Leonardo Pieraccioni “Se son rose”, in uscita al cinema il prossimo 29 Novembre. Nel cast anche l’attore versiliese Stefano Martinelli, confermato dallo stesso Pieraccioni dopo la partecipazione al precedente film “Un fantastico via vai”. Nella pellicola Martinelli sarà il maggiordomo di Elena Cucci, una delle attrici protagoniste. Una soddisfazione immensa, commenta l’attore versiliese sul suo blog, visto che la conferma della sua partecipazione al film è arrivata dallo stesso Pieraccioni con un messaggio inviatogli ad inizio Aprile, che l’ha poi catapultato sul set nei pressi di Borgo san Lorenzo, dove la pellicola è ambientata.
Martinelli inoltre in questi giorni è al cinema con un altro film: “Peggio per me” del regista indipendente Riccardo Camilli, mentre prossimamente tornerà ad indossare le vesti dell’atleta nella trasmissione di Paolo Bonolis “Avanti un altro!”.

 

Dal blog di Stefano Martinelli:
Cosa c’è di più bello che poter fare il lavoro dei propri sogni? Bè.. poterlo fare con le persone che ammiri! Sono più di vent’anni che seguo con piacere Leonardo Pieraccioni: ho visto tutti i suoi film, sono stato a vederlo in teatro e 5 anni fa c’ho pure lavorato, sul set di “Un fantastico via vai”. Ma la soddisfazione più grande è arrivata quest’anno, quando ad Aprile mi arriva un suo messaggio proprio di Pieraccioni, dove mi annuncia di avere una parte per me nel suo nuovo film “Se son rose”, in uscita al cinema il prossimo 29 Novembre. E così qualche giorno fa eccomi nei pressi di Borgo San Lorenzo per le riprese del tredicesimo film del Leonardo nazionale! Si tratta di una piccola parte di cui al momento non posso dire niente, dovrete andare al cinema per scoprire di cosa si tratta. Posso invece raccontarvi la gioia di stare sul set: Pieraccioni è stato carino come sempre, disponibile e sorridente. Si respira un clima di allegria nonostante tutti siano impegnati per lavorare al meglio, insomma.. un mix di professionalità e divertimento che lascia spazio a qualche battuta tra un ciak e l’altro, mentre la scena prende forma sotto l’occhio attento di questi maestri dell’intrattenimento. Davvero una bella esperienza, e colgo l’occasione per ringraziare tutti per l’accoglienza e il trattamento, a partire proprio da Leonardo Pieraccioni che mi ha voluto in questa sua nuova avventura cinematografica! E grazie anche al mitico Calosci, il Linbo, gli altri attori impegnati sul set e tutta la parte tecnica, dal costumista alle sarte, dai truccatori ai parrucchieri, agli assistenti, gli autisti e tutti coloro che in queste settimane stanno dando vita ad uno straordinario “circo” che darà i suoi frutti a fine Novembre, quando tutti noi potremo entrare in sala e scoprire la magia del cinema!

(Visitato 524 volte, 1 visite oggi)
TAG:
leonardo pieraccioni se son rose stefano martinelli

ultimo aggiornamento: 27-07-2018


Norah Jones e Marcus Miller al Lucca Summer Festival, la fotogallery di Stefano Dalle Luche

Arieccoli, domenica di risate a Camaiore