Gli Atleti del Reparto Attività Sportive, che si allenano a Pisa presso il Centro Addestramento Paracadutismo della Brigata Folgore, hanno preso parte dal 27 al 29 Luglio a Belluno alla tappa italiana della World Cup Series, una gara che ha visto impegnate 42 squadre provenienti da tutto il mondo.

Dopo un lungo testa a testa con la nazionale ungherese, bel secondo posto nella classifica a squadre per la Nazionale Italiana composta dal Luogotenente Giuseppe Tresoldi e dal  Caporal Maggiore Capo Scelto Francesco Gullotti.

Terzo gradino del podio per la Repubblica Ceca.

Ottima prestazione in campo femminile anche del Team Esercito Mix (due Atlete militari e tre atlete civili) che si sono piazzate al terzo posto nella classifica a squadre femminile.

Nelle classifiche individuali terzo podio dell’anno per il Sergente Daniela d’Angelo che si piazza sul terzo gradino dopo una atleta croata ed una danese.

Il prossimo impegno per gli Atleti dell’Esercito sanno i Campionati Mondiali Militari che si terranno a Szolnok in Ungheria dal 10 al 20 agosto.

(Visitato 114 volte, 1 visite oggi)
TAG:
esercito sport

ultimo aggiornamento: 30-07-2018


Torneo Uniti contro la Sla, attesa per la finale

Cresce l’attesa in vista della Coppa Primavela e dei Campionati Italiani Giovanili in Singolo 2018. A Viareggio anche il II Meeting Nazionale delle Scuole di Vela.