Sarà Los Pollos Hermanos – Conad il Desiderio la finalissima della IX° del Torneo Uniti contro la Sla – Memorial Rossella Poletti, organizzata dall’Associazione In Gioco per la Solidarieta’ Onlu.
Los Pollos Hermanos partira’ con i favori del pronostico per la vittoria finale, dopo aver eliminato nell’ordine i pluricampioni dell’Edilizia Farnesi, la Ferramenta Pardini in semifinale il  Real Flora per 6-3. Le reti della vittoria portano la firma di Matteo Mallegni (tripletta), Alex Gennai (doppietta) e singolo di Tarabella. Per i viareggini non sono bastate le reti Rossi (doppietta) e singolo di Alessandro Cheli.
Nell’altra semifinale vittoria per 3-0 a tavolino per il Conad il Desiderio. Anche la buona sorte ha giocato a favore dei ragazzi della Conad in quanto l’altra semifinalista, la Suncar con gli uomini contati non si e’ presentata a disputare l’incontro. Peccato dunque per i ragazzi di Puosi potevano tentare di conquistare la seconda finale consecutiva della loro storia.
Appuntamento dunque per lunedì sera 30 luglio con fischio d’inizio alle ore 20:30 al Centrale del Ctl a Lido di Camaiore per la finale terzo e quarto posto fra Real Flora e Suncar. A seguire la superfinalissima fra i ragazzi di mister Scarabelli contro i giovanissimi e temibili del Conad il Desiderio. Seguiranno le premiazioni.

(Visitato 106 volte, 1 visite oggi)

Memorial Paris, vince l’emozione

Secondo posto per la Nazionale Italiana con due atleti dell’Esercito e terza piazza per il Sergente D’Angelo nella classifica assoluta femminile