Torna uno degli appuntamento più amati dell’estate a Lido di Camaiore: Giallo D’Amare, la kermesse dedicata a giallo, noir e thriller che da tre anni appassiona gli amanti del genere.

Venerdì 3 agosto sul palco di piazza Principe Umberto a Lido di Camaiore ci sarà uno duo di scrittori di eccezione, Romano De Marco e Silena Santoni.

Appuntamento quindi da non perdere quello organizzato dall’associazione albergatori, balneari e commercianti di Lido di Camaiore e condotto come sempre da Giuseppe Previti con letture di Sandra Tedeschi.

Romano De Marco – per lui è un ritorno a Giallo d’aMare – parlerà del suo ultimo libro edito da Piemme, “Se la notte ti cerca”. Ospite con Giuseppe Previti anche la scrittrice Silena Santoni, che presenterà la sua ultima fatica letteraria, “Una ragazza affidabile” pubblicato da Giunti Editore.

La serata avrà inizio alle 21,30 e come sempre sarà ad ingresso libero. Accanto al palco uno stand di libri, grazie alla Diffusione del Libro di Lido di Camaiore, dove si troveranno tutti i romanzi dei due autori protagonisti e non solo.

La rassegna gode di alcune importanti sponsorizzazioni: Obi Italia, Conad Del Tirreno, Bcc Banca Versilia Lungigiana Gargagna, Etruria Luce e Gas, Dieffe Antincendio, SunCar, PamGel, Biagi Nicola. Un ringraziamento anche agli hotel e i ristoranti di Lido che hanno ospitano tutti i protagonisti dell’estate a Lido.

Prossimo appuntamento con Giallo D’Amare venerdì 10 agosto con un altro duo di scrittori, Sacha Naspini e Francesco Recami

(Visitato 97 volte, 1 visite oggi)

Modifiche orario per la mostra “Il racconto della pittura” a Villa Bertelli

Sul mare