E’ Marcelo Almeida, in arte Channel Monyque, 29enne,  la Miss Drag Queen Italia 2018: vince la Liguria alla nota kermesse in scena ieri sera, come da tradizione, al Mamamia sulla Marina di Torre del Lago.

Si è conclusa poche ore fa la sedicesima edizione del concorso per drag queen più importante d’Italia: tante le concorrrenti, 16, capitanate da altrettante madrine, che hanno affrontato la prova più difficile della loro carriera artistica andandosi a confrontare con le eccellenze del mondo drag italiano. A reggere e guidare la “flotta” di tacco 12, parrucche, trucchi e paillettes, La Wanda Gastrica, sempre impeccabile, ironica e dalla battuta pronta.

Channel Monyque, accompagnata dalla madrina Milonga, ha vinto questa notte il titolo italiano, sbaragliando la concorrenza di colleghe agguerrite e bravissime.

Chanel Monique si è aggiudicata un premio offerto da Mamamia e tanti altri premi offerti dagli sponsor che anche quest’anno hanno contribuito numerosi all’elezione della regina quali un viaggio offerto da Twizz – agenzia di viaggio Lgbt, una collana offerta da Glam Studio e La Truccheria.

Seconda classificata La Diamond da Roma – Miss Drag queen Lazio 2018 che si è aggiudicata il premio offerto da Maraya Queen.

QUI IL VIDEO:

QUI LE FOTO:

(Visitato 1.418 volte, 1 visite oggi)

Trame Festival, al Mediceo si parla di giornalismo televisivo

Follie d’altri tempi torna a Camaiore