“Running In” corre per la prima volta a Forte dei Marmi, in favore di Dynamo Camp. E lo fa con il patrocinio del Comune che scommette su una nuova manifestazione sportiva turistica che coinvolgerà l’intero territorio ed alcuni comuni limitrofi.
Grandi e bambini, atleti e appassionati, famiglie e amici: Running IN riunisce amanti dello sport e della natura da ogni angolo di Italia essendo una manifestazione podistica non convenzionale, aperta ad atleti e ad amatori che possono partecipare ad una gara con diverse tipologie di percorso, competitivo e non.
Dopo sette edizioni a Milano Marittima e tre a Madonna di Campiglio, la Running In quest’anno approda per volere dell’Amministrazione Comunale a Forte dei Marmi, sabato 29 settembre, con due tracciati da 5km e 10.99 km, quest’ultimo per atleti competitivi e non.
Beneficiario di questa prima edizione di Running In Forte dei Marmi è Dynamo Camp, il primo camp di terapia ricreativa in Italia dedicato a bambini con patologie gravi e croniche, a cui sarà devoluta una parte delle iscrizioni, e che insieme all’organizzazione coordinerà alcune delle attività dedicate ai più piccoli all’interno del format gratuito “Running In 4 KIDS”: gioco e divertimento all’aria aperta per i bambini dai 3 ai 12 anni, che potranno iscriversi gratuitamente il giorno stesso della gara.

 

 

ISCRIZIONI E INFORMAZIONI
Le iscrizioni sono aperte presso il partner tecnico “Compagnia della Vela” in Viale Italico, 1, tutti i giorni dalle 09,30 alle 12,30 ed online sul sito www.runningin.info-
Per info percorsi:
Tel 335/7218881
@ [email protected]
E su tutti i social

ASSOCIAZIONE DYNAMO CAMP ONLUS
Associazione Dynamo Camp Onlus offre gratuitamente programmi di Terapia Ricreativa a bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni, affetti da patologie gravi e croniche, alle loro famiglie e ai fratelli e sorelle sani. Le attività si svolgono presso Dynamo Camp, a Limestre (Pistoia), accogliendo bambini da tutte le regioni d’Italia, e in Outreach nelle maggiori città italiane in ospedali, case famiglia, associazioni di pazienti e a bordo del truck DynamoOffCamp. La Terapia Ricreativa, alla base di tutti i programmi e le attività Dynamo, ha l’obiettivo dello svago e del divertimento ma anche e soprattutto di essere di stimolo alle capacità dei bambini, di

(Visitato 550 volte, 1 visite oggi)

Emozioni e suggestioni per il concerto al Pontile di Josèf Edoardo Mossali

Un duo di scrittori per l’appuntamento di Giallo D’Amare