Torna uno degli appuntamento più amati dell’estate a Lido di Camaiore: Giallo D’Amare, la kermesse dedicata a giallo, noir e thriller che da tre anni appassiona gli amanti del genere.

Venerdì 10 agosto sul palco di piazza Principe Umberto a Lido di Camaiore ci sarà uno duo di scrittori , Sacha Naspini e Francesco Recami.

Appuntamento quindi da non perdere quello organizzato dall’associazione albergatori, balneari e commercianti di Lido di Camaiore e condotto come sempre da Giuseppe Previti con letture di Sandra Tedeschi.

Sasha Naspini parlerà del suo ultimo libro edito da E/O, “Le case del malcontento”. Ospite con Giuseppe Previti anche lo scrittore Francesco Recami, che presenterà la sua ultima fatica letteraria, “La crilina riposo & pace – Commedia nera n.2” pubblicato da Sellerio.

La serata avrà inizio alle 21,30 e come sempre sarà ad ingresso libero. Accanto al palco uno stand di libri, grazie alla Diffusione del Libro di Lido di Camaiore, dove si troveranno tutti i romanzi dei due autori protagonisti e non solo.

La rassegna gode di alcune importanti sponsorizzazioni: Obi Italia, Conad Del Tirreno, Bcc Banca Versilia Lungigiana Gargagna, Etruria Luce e Gas, Dieffe Antincendio, SunCar, PamGel, Biagi Nicola. Un ringraziamento anche agli hotel e i ristoranti di Lido che hanno ospitano tutti i protagonisti dell’estate a Lido.

Prossimo appuntamento sarà un evento speciale e fuori programma: Giallo D’Amare torna infatti anche sabato 11 agosto con un big della letteratura, Paolo Roversi.

(Visitato 65 volte, 1 visite oggi)

Running In, corsa e solidarietà a Forte dei Marmi

Tramonto a Migliarino