Fanno saltare il bancomat con l’esplosivo, banditi in fuga col malloppo

Verso le 4 di questa notte, nella frazione Gragnola del Comune di Fivizzano, ignoti, utilizzando dell’esplosivo, hanno fatto saltare il bancomat della “CariSpezia” nella piazza principale. In pochi secondi i malviventi hanno raccolto il denaro contenuto nella cassa, in corso di quantificazione, e sono fuggiti via. Pochi minuti dopo sul posto sono confluite alcune pattuglie dei CC delle Compagnie di Massa e Pontremoli che si sono messi sulle loro tracce. Sono stati svolti anche accurati rilievi per risalire all’esplosivo utilizzato.

Ti protrebbe interessare

Maxi frode sui carburanti: sequestrati oltre 30mila litri di gasolio, scatta la confisca

Il tir si ribalta e si schianta contro un albero, morto il conducente

Rogo nella notte, officina devastata dalle fiamme: distrutti otto veicoli