Serata speciale e fuori programma quella in programma sabato 11 agosto a Lido di Camaiore. Dopo la serata del 10 agosto con Sacha Naspini e Francesco Recami torna infatti un nuovo appuntamento per Giallo d’Amare. Ospite sul palco di piazza Principe Umberto ci sarà infatti lo scrittore Paolo Roversi.

Giallo D’Amare, la kermesse dedicata a giallo, noir e thriller che da tre anni appassiona gli amanti del genere, torna così con un evento speciale.

Sabato 11 agosto sul palco di piazza Principe Umberto a Lido di Camaiore ci sarà un appuntamento straordinario con Paolo Roversi. Lo scrittore, intervistato dal conduttore e curatore della rassegna Giuseppe Previti, presenterà “Cartoline dalla Fine del Mondo” edito da Marsilio nella collana Le Farfalle. Sarà presente anche Sandra Tedeschi per leggere alcuni brani del libro.

La serata avrà inizio alle 21,30 e come sempre sarà ad ingresso libero. Accanto al palco uno stand di libri, grazie alla Diffusione del Libro di Lido di Camaiore, dove si troveranno tutti i romanzi dei due autori protagonisti e non solo.

La rassegna gode di alcune importanti sponsorizzazioni: Obi Italia, Conad Del Tirreno, Bcc Banca Versilia Lungigiana Gargagna, Etruria Luce e Gas, Dieffe Antincendio, SunCar, PamGel, Biagi Nicola. Un ringraziamento anche agli hotel e i ristoranti di Lido che hanno ospitano tutti i protagonisti dell’estate a Lido.

(Visitato 81 volte, 1 visite oggi)

MissmondoToscana farà tappa in Versilia: appuntamento al Tucano Beach Club

Emily e Valentino, la coppia più gaya del mondo è transgender: eletta al Mamamia di Torre del Lago