Si è svolta ieri sera, giovedì 9 agosto 2018, al Mamamia di Torre del Lago la prima edizione de “la coppia più gaya del mondo” concorso rivolto alle coppie LGBT italiane. Presentato da La Wanda Gastrica e Paul Lestat, il concorso ha visto schierata una giuria capitanata da David Morelli di “Festile Wedding” , dalla Wedding planner Mara di Mauro e da altri personaggi che collaborano in eventi legati al mondo LGBT.

Il concorso – spiegano gli organizzatori –  nasce per dare visibilità e dignità ai rapporti di coppia fra persone LGBT, in barba alle varie dichiarazioni dei ministri Fontana e Salvini che non perdono occasione per denigrare che questa realtà che coinvolge dal 5 al 10% della popolazione.

La coppia vincitrice è stata quella composta da Emily e Valentino, quest’ultimo transgender ftm, toscani di 38 e 32 anni, i quali hanno sbaragliato la giuria con la loro verve, la loro forza d’animo e l’amore che li lega. Una storia d’amore che ha commosso il pubblico torrelaghese e che difficilmente potrà essere dimenticata.

(Visitato 684 volte, 1 visite oggi)
TAG:
coppia gaya mamamia torre del lago transgender

ultimo aggiornamento: 10-08-2018


Il Festival Puccini celebra 100 anni de Il Trittico.

Marina di Torre del Lago, il turismo che non c’è più: viale Europa deserto a mezzogiorno