Ferragosto ricco di eventi e appuntamenti al parco Pineta di Ponente di Viareggio per festeggiare in allegria la giornata più attesa dell’estate. Tante sono infatti le attrazioni ma anche i chioschi della pineta che hanno deciso di regalare ai propri ospiti divertenti iniziative, fra feste hawaiane, stand enogastronomici e tanto divertimento.
Per tutta la mattinata il minigolf il Pirata ha deciso di omaggiare tutti i giocatori con una bibita fresca. Lungo il viale Cappone prosegue invece Food, Artigianato e non solo con tanti stand di artigiano e street food italiano e internazionale. Per chi vuole rilassarsi, come sempre a disposizione aree relax e aree pic nic immerse nel verde.
Il divertimento prosegue la sera quando alla Boutique del Cocomero ci sarà una grande tordellata con musica e karaoke. Per i più piccoli super ferragosto a Vascolandia, dalle 21,30 alle 23 festa hawaiana con la protagonista del film d’animazione Disney Oceania e sempre per la gioia dei più piccoli al Trenino del Cuore arriveranno gli intramontabili Topolino e Minnie per farsi fotografare con i loro numerosissimi fan di tutte le età e perché no, farsi un giretto sul trenino. Queste e tanti spunti per passare un 15 agosto al fresco nella Pineta di Ponente sempre più parco divertimenti per tutte le età.

(Visitato 410 volte, 1 visite oggi)
TAG:
ferragosto pineta viareggio

ultimo aggiornamento: 15-08-2018


Cena sotto le Stelle, appuntamento a Forte dei Marmi

“Fenomenale”, Gianna Nannini a Villa Bertelli