Può una corretta postura del piede risolvere dolori di schiena e mal di testa? In che modo deve poggiare il piede in terra perché tutto il corpo ne tragga beneficio? Sarà una puntata tutta incentrata sui piedi quella in programma mercoledì 22 agosto alle ore 21.30 sul palco di piazza Principe Umberto a Lido di Camaiore: torna la rassegna “La Via del Benessere”, organizzata dall’Abc Lido di Camaiore in collaborazione con il Centro Medico Specialistico Versilia di via del Secco.

Titolo dell’incontro sarà infatti “Stiamo bene con i piedi per terra”. L’incontro sarà moderato dal professor Alessandro Battaglia e verterà proprio sull’importanza di un corretto appoggio del piede sul terreno per il benessere di tutto il corpo. Con il professor Battaglia sul palco ci saranno medici e specialisti del settore, tra cui i dottori Giannecchini, Gentili, Martinelli, Bemi, Polese, Elena Fantoni e Stirpe. L’ingresso alla serata è gratuito

Quello di mercoledì sarà l’ultimo appuntamento per l’estate 2018 de “La via del Benessere”, una serie di talk-show con medici, tecnici e specialisti che ha fatto il punto, in modo leggero ma allo stesso tempo preciso e puntale, sulle principali tematiche della salute, dall’estetica alla ginecologia, dalla podologia alla fisioterapia per tutta l’estate. Anche questo appuntamento dedicato alla postura del piede è reso possibile grazie agli sponsor di Abc: Obi italia, Conad del Tirreno, BCC, CISALFA sport, Gama beach, Delta bevande.

(Visitato 229 volte, 1 visite oggi)

Le Streghe delle Bizze arrivano a Lido di Camaiore

Miss Peregrine (gratis) al bagno Alberto