Pietrasanta in lutto: è’ morta la mamma del sindaco Alberto Giovannetti, Maria Rosa Seardo, di 85 anni. Cordoglio per la famiglia da parte del presidente dell’Assise della Piccola Atene, Paola Brizzolarli, e del senatore di Forza Italia, nonchè assessore, Massimo Mallegni. I funerali della madre del primo cittadino saranno celebrati domani alle 9 nel Duomo di Pietrasanta.

Il Coordinamento Provinciale di Lucca di Forza Italia, unitamente ai Coordinamenti Comunali della Versilia, si stringe con affetto al sindaco di Pietrasanta Alberto Giovannetti, colpito dalla scomparsa della madre Maria Rosa: “Ad Alberto e a tutti i suoi familiari giungano le nostre più sentite condoglianze e il nostro messaggio di sincera vicinanza”.

Il Partito Liberale della Versilia porge “le più sincere condoglianze all’ amico Alberto Giovannetti, Sindaco di Pietrasanta e si associa al suo dolore e a quello dei suoi familiari per la perdita della cara mamma”

Al sindaco Giovannetti le condoglianze di tutta la redazione di Versilia Today

(Visitato 923 volte, 1 visite oggi)
TAG:
morte della mamma del sindaco pietrasanta

ultimo aggiornamento: 20-08-2018


“Con i 27 a processo”, Salvini contestato in Versiliana. Il vice premier dal palco su Genova: “Non vogliamo un’altra Viareggio”

Case popolari: avviati controlli incrociati, in 40 non pagano affitto (40 euro al mese)